Il tema centrale è la libertà, la capacità di lasciarsi andare”, spiega Klein. “Nell’epoca caotica in cui viviamo, molti identificano questo concetto proprio con il viaggio. La campagna vuole dimostrare che, indipendentemente dalle difficoltà che la vita ci pone di fronte, possiamo difendere la nostra identità, continuare il nostro percorso e immergerci nel divertimento, nell’ottimismo, nella creatività, nell’amore… chi non aspira a raggiungere la libertà?

Tutti i protagonisti delle immagini indossano un’icona Ray-Ban che rispecchia la loro personalità: The Marshal, Wayfarer Blaze, Aviator Evolve ed Hexagonal.

I modelli più esclusivi di occhiali da sole Ray-Ban per uomo e donna in una collezione senza tempo. Gli occhiali Ray-Ban da oltre 80 anni sono sinonimo di tendenza e innovazione e, oggi come allora, rappresentano un oggetto di stile che saprà valorizzare il tuo look.

Le montature Ray-Ban sono disponibili in una serie di modelli iconici, a goccia, a trapezio, squadrate o rotondeggianti, valorizzando anche le piccole imperfezioni e si adattano a tutte le forme del viso per un look senza tempo.

Vieni a trovarci in negozio e scopri la nuova collezione Ray-Ban occhiali da sole, da vista e montature.

0