Ottica Look Vision è da sempre molto attenta alla propria clientela; per questo propone offerte e occasioni imperdibili per rinnovare montature da vista e occhiali da sole e finanziamenti di grande convenienza. Da oggi, infatti, è possibile accedere ad un finanziamento con TAN 0, grazie alla convenzione Pagodil (servizio di Centax) – condizioni chiare, rate semplici e procedura rapida.

E’ questo quello che Ottica Look Vision offre a ogni cliente! Bastano pochi minuti per avere l’approvazione del tuo acquisto.

Attivabile con una spesa minima 300€

COME FUNZIONA

  • Una volta scelto il prodotto, quando sei alla cassa chiedi PAGODIL per pagare i tuoi acquisti poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo.

  • PAGODIL non richiede busta paga, estratto conto o certificazioni di reddito. Serviranno solo i seguenti documenti e informazioni: codice fiscale; numero di telefono; documento di identità

  • Serve il bancomat o un assegno bancario. Perché? L’assegno serve solo per reperire le tue coordinate bancarie. Ti verrà restituito alla fine della transazione e potrai riutilizzarlo.

  • L’esito della transazione è immediato. Non c’è bisogno di compilare lunghi contratti. Per attivare il sistema pagodil ed ottenere la dilazione della tua spesa basta una firma sullo scontrino del pos

0