Ottica Look vision espone tutte le collezione del brand Etnia Barcelona.

La divisione progettazione prodotto concepisce tutte le collezioni di Etnia Barcelona creando ogni genere di montatura: da sole, da vista, in acetato, in metallo o miste. Studiamo le tendenze per creare nuove combinazioni di colore, analizzano costantemente la collezione per valutare possibili modifiche nei modelli esistenti, nuovi calibri e variazioni nei colori e nelle finiture.

Etnia Barcelona è arte, colore e luce, è Barcellona, cultura, qualità, traggono ispirazione dalle persone che rendono possibile tutto ciò ed è la cultura mediterranea che abbraccia ogni cosa. Attraverso il suo brand racconta storie, arricchisce le collezioni di un grande valore aggiunto e trasmettono i valori a ciascuno dei prodotti affinché giungano al cliente finale e questi li senta propri quando indossa gli occhiali di Etnia Barcellona.

Le lenti:

Lente polarizzata

La lente polarizzata contiene un filtro speciale che evita l’abbagliamento: blocca i riflessi fastidiosi e lascia passare solo la luce utile. La visione è nitida, con un colore e contrasto naturali. Particolarmente indicata per la guida e gli ambienti d’acqua o neve, dato che elimina il riverbero del sole sulla superficie orizzontale

Lente fotocromatica

La lente fotocromatica reagisce ai raggi ultravioletti, oscurandosi quando li rileva. La visione si adatta comodamente ai cambiamenti e gli occhi sono rilassati. Raccomandata alla guida dato che evita la stanchezza visiva ed offre un ottimo contrasto.

Lente HD

Lente ad alta definizione che migliora l’esperienza di visione del colore senza ridurre la percezione visiva. Filtro imprescindibile per dar risalto ai colori e offrirti una maggior risoluzione in qualsiasi ambiente o circostanza.

I MODELLI CHE VEDI SONO SOLO ALCUNI DI QUELLI PRESENTI IN NEGOZIO

VIENI A TROVARCI IN STORE PER SCOPRIRE TUTTE LE NOSTRE COLLEZIONI OPPURE CHIAMACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE

Etnia Barcelona occhiali da sole
etnia-barcelona-prato-occhiali-da-sole-uomo-donna
Etnia Barcelona occhiali da vista
etnia-barcelona-prato-occhiali-da-vista-uomo-donna