Ottica Look Vision è partner Transitions Optical.

L’obiettivo di Transitions Optical è di aiutare le persone a vedere il mondo nella sua luce migliore ottimizzando la loro visione e il modo in cui percepiscono la luce. Nel corso dei suoi 23 anni, Transitions Optical si è sviluppata fino a diventare uno dei protagonisti di spicco dell’industria ottica che oggi raggruppa oltre 1 800 professionisti impegnati in tutto il mondo, leader della categoria delle lenti fotocromatiche.

Sono stati i primi a commercializzare con successo una lente fotocromatica in materiale plastico nel 1990. I loro ricercatori sono costantemente impegnati nell’innovazione: migliorare la velocità di attivazione e di ritorno allo stato chiaro, la tinta, la reazione e la chiarezza negli ambienti chiusi… Il loro obiettivo è di migliorare l’esperienza dei portatori di occhiali. Hanno sviluppato un prodotto per tutti coloro che desiderano di più dalle loro lenti da vista. Inoltre stanno applicando la loro tecnologia a nuovi ambiti come lo sport e il tempo libero, attraverso le loro partnership con marchi come Nike, Oakley e Lazer.

VIENI A TROVARCI IN STORE PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI E LE OFFERTE DELLE LENTI TRANSITIONS OPPURE CHIAMACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE

Transitions®
lenti-transitions

VEDI AL MEGLIO
IN OGNI CONDIZIONE DI LUCE

Con le lenti Transitions, puoi godere della luce del sole e del fascino del crepuscolo serale senza cambiare occhiali.

Consigliate dai professionisti della visione, sono perfette per la vita dinamica. Si adattando perfettamente all’intensità della luce per permetterti di vedere al meglio.

Le lenti Transitions sono lenti fotocromatiche, dette anche lenti a tinta variabile. I pigmenti fotocromatici, integrati nelle lenti, si modificano in funzione della loro esposizione ai raggi ultravioletti: più l’esposizione è forte, più le lenti Transitions si scuriscono.

Al contrario, quando non ci sono raggi ultravioletti, ad esempio di notte o all’interno di un ambiente, le lenti Transitions sono chiare come le lenti tradizionali. Puoi dimenticare l’abbagliamento e l’affaticamento oculare!

Lenti TRANSITIONS SIGNATURE VII con tecnologia Chromea 7

IDEALI PER PORTATORI CHE
• Indossano gli occhiali in modo continuativo
• Passano spesso da ambienti chiusi all’aperto
• Cercano un maggior comfort visivo con ogni luce
• Preferiscono lenti con rapido ritorno allo stato chiaro in interni, più estetiche

I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA XTRACTIVE

Le uniche extra-scure in esterni e che si attivano in auto:

  • all’esterno, le lenti si scuriscono in funzione della luminosità;
  • in interno, ti proteggono dalla luminosità con una leggera colorazione;
  • in auto, diventano scure anche se il parabrezza è trattato anti-UV.
0